Diventare Soci di MUD APS significa condividere che il Fango genera Vita e che si può crescere insieme! Per tutti coloro che credono nelle potenzialità generative del fango e nella follia di chi opera nel settore dell’educazione è possibile, una volta diventati soci, usufruire dei nostri servizi gratuitamente o a prezzi vantaggiosi.

-> MEDIAZIONE FAMIGLIARE -> COUNSELING -> CONSULENZA PEDAGOGICA -> FORMAZIONE

-> GRUPPI DI PAROLA - > GRUPPI DI AUTOMUTOAIUTO

Essere socio significa inoltre poter proporre idee che possono diventare progetti per il proprio territorio e generare attraverso il confronto proposte concrete per ricostruire una comunità educante di cui tanto si ha bisogno in questo periodo.

Vuoi diventare Socio MUD ed usufruire da ora e per tutto il 2022 dei nostri servizi?
Leggi statuto e regolamento e poi compila il modulo che trovi cliccando sul bottone 'ASSOCIATI' e invialo a segreteria@associazionemud.it